Ciaspolate con guida alpina in Valtellina

Ciaspolate con guida alpina in Valtellina

Le migliori escursioni con le ciaspole, giornaliere o in notturna, nelle zone più suggestive della Valtellina, accompagnati da esperte Guide Alpine.

Passo dopo passo, tra neve fresca e aria frizzante, le Guide Alpine sapranno introdurti al magico mondo della montagna d'inverno e ti aiuteranno a cogliere gli aspetti più nascosti dell'ambiente circostante.

Naturale proseguimento dell'escursionismo estivo, le camminate con le racchette da neve non richiedono una tecnica complessa, né particolari doti fisiche. In base al proprio livello di preparazione sarà quindi possibile scegliere sentieri e itinerari più o meno complessi, senza rinunciare ad appagare la vista con magnifici paesaggi alpini, respirando l'aria pura di montagna.

Dopo la camminata, una sosta in un rifugio è il modo ideale per assaporare l'atmosfera tipica valtellinese e conoscere quanto di buono la sua cucina sa proporre. Per chi vuole qualcosa in più, trascorrere la notte in rifugio, bivacco o malga, a seconda della zona, aggiungerà quel pizzico di avventura che renderà l'esperienza davvero indimenticabile.

Le nostre proposte

Ciaspolate con guida alpina in Valtellina: 1 ciaspolate con guida alpina sono disponibili

Ordina per: Nome Giudizio Difficoltà

Ciaspolate con guida alpina

Escursione con le ciaspole con l'accompagnamento di una o più Guide Alpine, che include pranzo o cena presso il Rifugio Zoia, nel cuore della Valmalenco. Segue »

Nessun giudizio

-

28,00 €/persona

Prenota

Risultati 1 - 1 su 1

Attività Neve tutto l'anno