Area di sosta camper Piateda


Via Bonazza, Località Boffetto - 23020 Piateda (SO)
Categoria: Aree di sosta camper - Zona: Piateda

A partire da

Gratis

Giudizio

  • 70%
Area di sosta camper Piateda

L’area camper di Piateda si trova lungo il fiume Adda, nella frazione di Boffetto: si tratta di un'area di sosta a libero accesso con cinque posti camper, su erbablock, gratuita, eccetto camper service ed elettricità.

Informazioni sull'attività

All'interno dell'area di sosta è posizionata una fontanella con acqua potabile, una piccola area giochi per bambini e un paio di tavoli da pic-nic.

L’apertura è annuale. Il pagamento di elettricità e camper service avviene tramite gettoniera che accetta soltanto monete.

L'area camper è poco distante dal Sentiero Valtellina, un percorso ciclo-pedonale di 114km immerso nella natura che collega Bormio a Colico, è quindi un punto di sosta ideale per chi desidera percorrerne un tratto, a piedi oppure in bicicletta.

Mappa e indicazioni

Attività e servizi offerti

L'attività offre i seguenti servizi. Essendo soggetti a modifiche, è preferibile contattare direttamente l'attività se alcuni di essi dovessero essere indispensabili per la vostra prenotazione.

» Illuminazione

» Area pic-nic

» Parco giochi

» Carico acqua

» Allacciamento elettrico

» Scarico acque reflue

» Scarico cassetta WC

» Animali ammessi

» Area videosorvegliata

Recensioni (1)

7

1 giudizi

Qualità / prezzo
8
Staff
n.d.
Servizi
8
Sicurezza
6
Posizione
5
Pulizia
8

Tutti i giudizi e le recensioni sono basati sulle opinioni dei clienti e non sono opinioni di Valtellina Sport.

7

Posizionata un po' distante da qualsiasi cosa, adatta a chi ama la solitudine. Scarsamente frequentata. Durante la notte è un po' rumorosa a causa del fiume Adda, che scorre accanto.