Festa della donna 2018 in Valtellina, 4 proposte per un 8 marzo alternativo


Categoria: News |

In occasione della Festa della Donna, la Valtellina si tinge di rosa e propone diverse occasioni per trascorrere un 8 marzo 2018 all'insegna di benessere, natura e divertimento.

Festa della donna 2018 in Valtellina, 4 proposte per un 8 marzo alternativo

L'8 marzo si avvicina e, con le recenti abbondanti nevicate, la Valtellina ha indossato il vestito elegante per festeggiare tutte le donne.

Ecco qualche consiglio per organizzare una giornata diversa dal solito e trascorrere una Festa della Donna indimenticabile.

Relax, divertimento, natura, avventura: qual è il tuo #mood?

What Women Want

Relax Acquagranda Active You, Livigno

L'Aquagranda di Livigno è uno dei centri benessere più alti d'Europa, dove incontrare divertimento, sport, relax e salute. In occasione dell'8 marzo 2018 ha preparato diverse proposte riservate alle donne che non sanno rinunciare al relax e desiderano il benessere senza compromessi.

Scoprile qui: Pacchetti speciali What Women Want

Non solo Aquagranda! Anche i centri termali Bormio Terme e QC Terme Bagni di Bormio hanno programmato eventi dedicati alle donne.

Sci notturno a Santa Caterina

Divertimento Skiarea Santa Caterina Valfurva

Prova l'esperienza unica di sciare sotto le stelle sulla mitica pista "Deborah Compagnoni" illuminata a giorno, dalle 20.00 alle 23.00. Pezzo skipass: Adulto € 16, Residenti in provincia di Sondrio € 12.

Informazioni: https://www.bormioskipass.eu/ski-area/sci-notturno/

Ti piace sciare, ma preferisci farlo alla luce del giorno? Bormio, Livigno, Santa Caterina, Madesimo e Valmalenco sono solo alcuni degli impianti sciistici valtellinesi pronti ad accoglierti sulle proprie piste. Quale scegli?

Ciaspolata sui sentieri innevati

Natura In tutta la Valtellina

Chi più spende, meno spende? Non è sempre così! Sono molte le attività che si possono fare in inverno in Valtellina senza mettere mano al portafoglio. Un'escursione con le ciaspole è la scelta ideale, sia per chi è alle prime armi sia per chi desidera una full immersion nella natura valtellinese.

Scegli l'itinerario più adatto: Percorsi per ciaspole in Valtellina

Festa della donna in Fat E-bike

Avventura Santa Caterina Valfurva

Qui stiamo parlando di qualcosa di veramente alternativo, perfetto per le donne che amano la neve, la natura, l'avventura e la buona compagnia. Trascorri l'8 marzo con le tue migliori amiche, scegliendo questa escursione in notturna nella valle dei Forni, con aperitivo al Rifugio Branca e cena al Rifugio Stella Alpina.

Informazioni e prenotazione: Escursione con Fat Bike sulla neve

Che ne dici delle nostre proposte? Inviaci il tuo commento o contattaci per ulteriori informazioni.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.

Notizie